Esplora contenuti correlati

CORONAVIRUS: modalità di accesso ai servizi Edilizia e Urbanistica

A causa del protrarsi dell’emergenza da COVID-19, pur nel generale rientro del personale in presenza presso la sede di via Vittime del Duomo n. 11, i servizi al pubblico dell’Ufficio Edilizia Privata e dell’Ufficio Urbanistica e Paesaggio restano attivi in modalità telematica ad eccezione dei casi di seguito specificati.

Per accedere ai servizi sono confermati i contatti e i riferimenti di seguito riepilogati.

Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Direzione di Settore

Contatti e colloqui: Il dirigente è contattabile telefonicamente al recapito sotto indicato, nonché via email.
Trattazione delle pratiche: La trattazione procede esclusivamente in via telematica, salvo particolari pratiche che potranno essere valutate in presenza su appuntamento, ad insindacabile giudizio del dirigente. Ogni comunicazione o provvedimento è inviato con e.mail o PEC. La possibilità di monitorare l’andamento della propria pratica è garantita tramite il Portale dell’Edilizia


Servizio Edilizia Privata

Contatti e colloqui con gli uffici: Gli uffici sono contattabili telefonicamente ai recapiti sotto indicati, nonché via email.
Trattazione delle pratiche edilizie: La trattazione procede esclusivamente in via telematica, salvo particolari pratiche che potranno essere valutate in presenza su appuntamento, ad insindacabile giudizio del tecnico comunale. Ogni comunicazione o provvedimento è inviato con PEC. Nei casi in cui il provvedimento debba essere rilasciato in formato cartaceo è possibile richiedere un appuntamento allo Sportello Unico per l’Edilizia. La possibilità di monitorare l’andamento della propria pratica è garantita tramite il Portale dell’Edilizia
Commissione di Qualità: Si riunisce abitualmente una volta al mese in videoconferenza. I pareri espressi sono comunicati via PEC.

Gli uffici sono raggiungibili telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:

Sportello Unico per l’Edilizia

Tecnici istruttori

Servizio Urbanistica e Paesaggio

Contatti e colloqui con gli uffici: Gli uffici sono contattabili telefonicamente ai recapiti sotto indicati, nonché via e.mail.
Trattazione delle pratiche urbanistiche e paesaggistiche: La trattazione procede esclusivamente in via telematica, salvo particolari pratiche che potranno essere valutate in presenza su appuntamento, ad insindacabile giudizio del tecnico comunale. Ogni comunicazione o provvedimento è inviato con PEC. Nei casi in cui il provvedimento debba essere rilasciato in formato cartaceo è possibile richiedere un appuntamento allo Sportello Unico per l’Edilizia. La possibilità di monitorare l’andamento della propria pratica è garantita tramite il Portale dell’Edilizia.
Commissione per il Paesaggio: Si riunisce abitualmente una volta al mese in videoconferenza. I pareri espressi sono comunicati via PEC.
Commissione Urbanistica: Si riunisce ogni qualvolta ritenuto necessario dal dirigente.

Gli uffici sono raggiungibili telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:

Sportello Unico per l’Urbanistica

Tecnici istruttori

Condividi: