Raccolta tartufi
Documenti richiesti per ottenere l’autorizzazione alla raccolta tartufi:
PRIMO RILASCIO
• Documento d’identità valido;
• Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione (info per l’esame sul sito della Regione Toscana);
• Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;
• N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;
• N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;
• N.2 foto-tessera identiche e recenti.
RINNOVO
• N.2 marche da bollo da € 16.00;
• Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi
Ufficio di riferimento: Polizia Municipale
Telefono | 0571 406406 | |
Fax | 0571 419343 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Migliorati, Piano terra - Piazza XX Settembre, 22 - 56028 San Miniato | |
poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it | ||
Orario | Mattina Pomeriggio |
RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI