Celebrazione matrimonio e unione civile
Istruttoria della pratica
Per avviare l’istruttoria della pratica relativa alle pubblicazioni di matrimonio o per la costituzione di unioni civili occorre rivolgersi personalmente all’Ufficio di Stato Civile (per i recapiti e gli orari di apertura dell’ufficio consultare la pagina dei Servizi Demografici- Sede centrale).
Per informazioni e prenotazioni della sala del Palazzo Comunale ove si celebrano i matrimoni e le unioni civili occorre prendere appuntamento con la Segreteria del Sindaco (tel.0571/406200 – email: segreteriasindaco@comune.san-miniato.pi.it)
Luoghi per la Celebrazione
Palazzo Comunale
- “Sala delle Sette Virtù” – Palazzo Comunale, via Vittime del Duomo, 8 – San Miniato.
Per una visita “virtuale” delle sale del Palazzo Comunale, visita la Galleria foto sul Municipio
Strutture private autorizzate nel territorio comunale
- “Sala della Musica e degli Affreschi” presso Hotel Villa Sonnino, Via Castelvecchio 9/11 – loc. Cigoli | www.villasonnino.com
- “Sala Matrimoni” presso Relais Sassa al Sole, Via Zara 186 – loc. Genovini | www.sassaalsole.com
modulistica richiesta celebrazione matrimoni/unioni civili
Ufficio di riferimento: Servizi Demografici
Telefono | 0571 406500 0571 406502 | |
Fax | 0571 418309 | |
Indirizzo ufficio | San Miniato Basso, Via dei Beccai n. 54 | |
servizidemografici@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | Mattina Pomeriggio |
RESPONSABILE FRANCESCA BRUNI
DIRIGENTE SETTORE 1: CARLO RUSSO
UFFICIO ANAGRAFE:
Telefono | 0571 406508 |
UFFICIO STATO CIVILE:
Telefono | 0571 406504 |
UFFICIO ELETTORALE E LEVA:
Telefono | 0571 406500 |