Esplora contenuti correlati

Garante dell’informazione e della partecipazione

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 sul governo del territorio.

La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, prevista dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Garante dovrà assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione in ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgabilità dei contenuti.

Con deliberazione Giunta Comunale n. 71 del 21/06/2017, è stata nominata quale Garante dell’informazione e partecipazione per il Comune di San Miniato la dott.ssa Valentina Nardinelli

Allegati

File Descrizione
pdf Delibera_GC_71_2017

Ufficio di riferimento: Servizio Urbanistica e paesaggio

Telefono 0571 406600
Fax 0571 406668
Indirizzo ufficio Via Vittime del Duomo n. 11, - 56028 San Miniato
Email urbanistica@comune.san-miniato.pi.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Sportello Unico Edilizia/Urbanistica:
Mattino
Da lunedì a venerdì: 9.00 - 13.00
Pomeriggio
Martedì: 15.00 - 17.30


Ricevimento tecnici Urbanistica:
Martedì: 15.00 - 17.30
Giovedì: 9.00 - 13.00

N.B. - nei mesi di luglio e agosto gli orari al pubblico degli uffici vengono rimodulati con decreto del Sindaco, consultabile alla pagina dedicata

DIRIGENTE E RESPONSABILE DEL SERVIZIO: ANTONINO BOVA

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: