Richiesta concessione Sala del Consiglio per tesi di laurea

Con ordine del giorno approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 9 marzo 2021, poi formalizzato con apposito Regolamento approvato nella seduta del 29 aprile, è stata data facoltà agli studenti che non possono discutere la tesi di laurea presso l’Università a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, di poterla discutere a distanza nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale.
L’uso della Sala è gratuito e non potranno assistere in presenza più di 10 persone.

La prenotazione va effettuata alle condizioni previste dal Regolamento presso la Segreteria del Sindaco (tel. 0571.406200 – mail: segreteriasindaco@comune.san-miniato.pi.it), trasmettendo via mail il modulo di richiesta scaricabile sotto.