Richiesta concessione Sala del Consiglio per tesi di laurea

Con ordine del giorno approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 9 marzo 2021, poi formalizzato con apposito Regolamento approvato nella seduta del 29 aprile, è stata data facoltà agli studenti che non possono discutere la tesi di laurea presso l’Università a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, di poterla discutere a distanza nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale.
L’uso della Sala è gratuito e non potranno assistere in presenza più di 10 persone.

La prenotazione va effettuata alle condizioni previste dal Regolamento presso la Segreteria del Sindaco trasmettendo via mail il modulo di richiesta scaricabile sotto.

Ufficio di riferimento: Segreteria del Sindaco

Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, 1° piano, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email segreteriasindaco@comune.san-miniato.pi.it