Speciale Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno 2024

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Nozze d’oro e di diamante, tutte le foto delle 159 coppie che hanno festeggiato

12 Giugno 2023

Sono 159 le coppie di San Miniato che hanno festeggiato, nel 2023, 50 e 60 anni di vita insieme, un anniversario che l’amministrazione comunale ha celebrato, per il decimo anno consecutivo, con un momento di festa sabato 10 giugno, a partire dalle 11.00, alla Casa Culturale a San Miniato Basso.

115 di loro hanno festeggiato 50 anni di matrimonio e 44 il traguardo dei 60 anni insieme. L’amministrazione comunale, come oramai da tradizione, li ha voluti voluti celebrare con i saluti istituzionali da parte del sindaco Simone Giglioli, del presidente del consiglio comunale Vittorio Gasparri e del vescovo monsignor Giovanni Paccosi, e ha consegnato loro un dono in ricordo di questa iniziativa.