Esplora contenuti correlati

Nozze d’oro e di diamante, a San Miniato festeggiano 160 coppie

7 Settembre 2020

La cerimonia sabato 12 settembre al campo di basket alla Casa Culturale

Sono 160 le coppie di San Miniato a festeggiare, nel 2020, 50 e 60 anni di vita insieme, un anniversario che l’amministrazione comunale celebrerà, per il settimo anno consecutivo, con un momento di festa sabato 12 settembre, a partire dalle 10.00, al campo di basket adiacente alla Casa Culturale a San Miniato Basso.

120 di loro festeggiano 50 anni di matrimonio, mentre le altre 40 taglieranno il traguardo dei 60 anni insieme. L’amministrazione comunale, come oramai da tradizione, li ha voluti invitare personalmente alla cerimonia nata proprio per festeggiare insieme, nonostante il Covid abbia spostato in avanti un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza che, solitamente, viene celebrato in primavera. Mascherina per tutti, distanziamento e una cerimonia all’aria aperta sono le condizioni per far sì che, anche nel 2020, si possa festeggiare tutti insieme questo bellissimo traguardo.
Dopo i saluti istituzionali, sarà consegnata alle coppie, in ricordo di questa iniziativa, una stampa della città di San Miniato dedicata a Napoleone e sarà scattata una foto ricordo degli sposi con il sindaco

Condividi: