Contenuti in evidenza

Volumi sonori, primo concerto in Biblioteca. Sabato 25 “Recital violino e pianoforte”

Dettagli della notizia

Concerti di musica classica e lirica alla Biblioteca di San Miniato, con artisti di talento. Info: prestito@comune.san-miniato.pi.it | tel. 0571 406710.

Data:

13 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La Biblioteca "Luzi" di San Miniato, in collaborazione con Canto Rovesciato, organizza un cartellone di concerti di musica classica e lirica, a cura del maestro Alessandro Licostini e presentati dal maestro Simone Faraoni.

    t

  • Sabato 25 febbraio, ore 21.15, Recital violino e pianoforte, con Damiano Tognetti al violino e Loris Forte al piano.
  • t

  • Venerdì 31 marzo, ore 21.15, Recital clarinetto e pianoforte, con Alessandro Licostini al clarinetto e Simone Faraoni al piano.
  • t

  • Venerdì 28 aprile, ore 21.15, Recital lirico, con la soprano Vittoria Licostini e Simone Faraoni al piano.
  • t

  • Venerdì 20 ottobre, ore 21.15, Recital del pianista Carlo Solinas, vincitore del Concorso Internazionale "Città di Albenga".
  • t

  • Sabato 18 novembre, ore 17.00, Duetti e arie d'Opera, con il soprano Silvia Spessot, il baritono Gonzalo Godoy Sepùlveda e Francesca Giovannelli al pianoforte.

Per informazioni: prestito@comune.san-miniato.pi.it | tel. 0571 406710

Ultimo aggiornamento: 13/02/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri