Descrizione
Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria di mobilità degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di San Miniato.
il bando è rivolto a chi è già assegnatario di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica e, a causa di problemi oggettivi relativi alle proprie condizioni in relazione alle caratteristiche di tale alloggio, chiede di entrare in una graduatoria per poter ricevere in assegnazione un diverso alloggio dove spostarsi.
Modalità e termine di presentazione delle domande
Le domande si presentano a partire dal 27 giugno 2024 compilando e firmando l’apposito modulo di domanda (scaricabile a fondo pagina) da presentare con una delle seguenti modalità:
- per email (allegando anche la copia del documento di identità) all’indirizzo: domus@comune.san-miniato.pi.it;
- a mano presso l’Ufficio Politiche Abitative previo appuntamento telefonico (orari e contatti a fondo pagina);
Documentazione ed esiti del bando
Il bando e la documentazione sono scaricabili a fondo pagina e consultabili, insieme all’esito delle graduatorie, anche a questo link
N.B. – Con determinazione n. 946 del 28.08.2024 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria ove sono riportati i richiedenti con il numero di protocollo assegnato alle relative domande. La graduatoria definitiva sarà pubblicata trascorso il termine per eventuali ricorsi.
Per i richiedenti esclusi o coloro che ritengono di chiedere l’assegnazione di un punteggio non già attribuito, è possibile presentare opposizione entro il 12.09.2024, compilando il modulo scaricabile a fondo pagina e riconsegnandolo entro il termine perentorio all’Ufficio Politiche Abitative, con le stesse modalità della presentazione delle domande.
Ufficio di riferimento
Comune di San Miniato, Ufficio Politiche Abitative
tel. 0571.406840 – email: domus@comune.san-miniato.pi.it
Orari di apertura (accesso solo previo appuntamento telefonico): lunedì ore 9.00–13.00, martedì e giovedì ore 9.00–13.00 e 15.00–17.30