Interruzioni programmate di energia elettrica in Valdegola e a San Miniato Basso. Martedì 18 chiusa la scuola dell’infanzia di Balconevisi.

17 Gennaio 2022

Enel Distribuzione informa che, per lavori di posa in opera della fibra ottica, sono in programma interruzioni di energia elettrica nelle frazioni con le seguenti date e orari:

• venerdì 14 gennaio dalle 9.00 alle 16.30, verrà interrotta l’energia elettrica in zone della frazione di LA SERRA.
  • lunedì 17 gennaio dalle 9.00 alle 16.30, verrà interrotta l’energia elettrica in zone della frazione di BUCCIANO.
  • martedì 18 gennaio dalle 9.00 alle 16.30, verrà interrotta l’energia elettrica in zone della frazione di BALCONEVISI.
  • giovedì 20 gennaio dalle 10.00 alle 14.00, verrà interrotta l’energia elettrica in zone della frazione di SAN MINIATO BASSO.

Il dettaglio delle strade e civici interessati è riportato nei volantini allegati qui sotto.

Si informa inoltre che, a causa dell’interruzione elettrica programmata, il Sindaco ha emenato un’Ordinanza (scaricabile sotto) di sospensione delle attività didattiche in presenza nella scuola dell’infanzia di Balconevisi per tutta la giornata di martedì 18 gennaio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Numero Verde di Enel Distribuzione 803.500