Commissione per le Pari Opportunità

Presidente: Elise Bianchi
Vice-Presidente: Daniela Campisi

Componenti in rappresentanza di:

• Consiglio Comunale: Manola GUAZZINI (Cambiamenti), Maria Beatrice CALVETTI (Lega), Moira MOSCILLO, Ilenia FALASCHI, Lucia ALESSI (PD), Lorella GIGLIOLI (Forza Italia), Francesca ALDERIGHI (Uniti si può) e Giulia DANI (Italia Viva).
  • area educativa-scolastica: Rosella ROVINI (Istituto Buonarroti), Silvia PROFETI (Istituto Sacchetti), Luisa MARRA (IT Cattaneo), Anna BROTINI (Liceo Marconi).
  • area economico-lavorativa e culturale: Annalisa CHITI, Elisa LEONI (Confcommercio), Elisa SCARDIGLI e Barbara CUPITI (CNA), Graziella ZANINI (Confagricoltura), Ilia MICHELETTI (Spi Cgil), Natalina GIOVINAZZO (Cgil), Silvia BELLESI (Coldiretti).
  • area sanitaria-preventiva: Daniela TRAMALLONI, Susanna TAMBURINI e Daniela LEPORE (ASL Toscana Centro)
  • realtà territoriali che si occupano di questioni di genere: Eleonora BERNARDESCHI (Frida), Elena BERETTA (Fidapa), Alessandra NERI (Soroptimist), Tina ROMANN (Banca del Tempo).

Segreteria della Commissione: Silvia Campani (scampani@comune.san-miniato.pi.it)

Ulteriori informazioni sull’argomento anche sul sito della
Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Toscana

File Descrizione