I Comuni di San Miniato e Fucecchio adottano il Piano Strutturale Intercomunale, 60 giorni per le osservazioni
17 Giugno 2024
Con deliberazioni del Consiglio Comunale di San Miniato n. 23 del 11 aprile 2024, ente responsabile dell’esercizio associato, e del Consiglio Comunale di Fucecchio n. 23 del 15 aprile 2024, i due Comuni hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale.
Il suddetto strumento della pianificazione urbanistica è efficace dalla data di pubblicazione dell’avviso di adozione effettuata sul BURT n. 20 del 15 maggio 2024.
Le suddette deliberazioni ed i relativi allegati sono depositate presso il Servizio Urbanistica dei due Comuni e consultabili in via telematica sui relativi siti istituzionali.
A partire dal 15 maggio 2024 e per i successivi 60 giorni consecutivi chiunque potrà presentare, per iscritto, le proprie osservazioni pertinenti al Piano adottato con le seguenti modalità:
- per pec, all’indirizzo: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it;
- mediante raccomandata a/r indirizzata al Comune di San Miniato – Servizio Urbanistica, via Vittime del Duomo n. 11, 56028 San Miniato (Pi);
- a mano mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Miniato.
Le osservazioni pervenute oltre il termine sopraindicato, non saranno valutate perché tardive; a tal proposito, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’ente o della pec.
Gli elaborati del Piano Strutturale Intercomunale sono costituiti da:
• Quadro Conoscitivo
• Progetto
• Valutazione Ambientale Strategica – Valutazione di Incidenza Ambientale
• Studio geologico sismico
• Studio idrologico idraulico
La documentazione può essere consultata all’Albo Pretorio online al seguente link