Elezioni Politiche 2022, avviso per la nomina degli scrutatori

16 Agosto 2022

Pubblicato l’avviso pubblico per la nomina degli scrutatori alle consultazioni per le prossime Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

I cittadini, già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune, disponibili a svolgere la funzione di scrutatore nelle suddetta elezione sono invitati a presentare la domanda (scaricabile in fondo a questa pagina) entro le ore 13.00 del 26 agosto 2022, corredata da un documento di identità in corso di validità, con una delle seguenti modalità:

La Commissione Elettorale comunale procederà alla nomina degli scrutatori effettivi tra quelli che avranno presentato la domanda, dando precedenza a disoccupati e studenti.

Ulteriori informazioni sulla consultazione elettorale alla pagina speciale: Elezioni Politiche del 25 settembre 2022