Dobbiamo esserne capaci, il 23 maggio un’iniziativa per la Giornata della legalità

9 Maggio 2022

Lunedì 23 maggio 2022, in occasione della Giornata della legalità, il Comune di San Miniato, in collaborazione con il Teatrino dei Fondi e con la Crédit Agricole e con il patrocinio della Regione Toscana, organizza l’iniziativa “Dobbiamo esserne capaci”, alla quale interverranno Antonio Mariotti, magistrato della Procura di Lucca; Maria Taddei, politica ed ex Senatrice; Don Armando Zappolini, Associazione Libera; Claudio Fiore, nipote del Giudice Paolo Borsellino. Modera il giornalista della Rai Andrea Marotta.

All’iniziativa saranno presenti anche alcune classi degli Istituti Comprensivi “Sacchetti” e “Buonarroti” di San Miniato, dell’IT “Cattaneo” di San Miniato e del Liceo “Marconi” di La Scala.

Per informazioni: 0571 406203 – ufficiostampa@comune.san-miniato.pi.it

File Descrizione