Contributi economici per le famiglie i cui figli hanno frequentato attività estive. Domande fino al 30 settembre

13 Settembre 2021

Grazie al finanziamento previsto dal Decreto Sostegni bis (DL 73/2021) per il supporto alle attività estive, il Comune di San Miniato apre l’avviso rivolto alle famiglie con figli in età compresa fra i 3 anni compiuti e i 17 anni, residenti nel Comune di San Miniato iscritti e frequentanti nel periodo 11/06/2021-15/09/2021 le attività educative e/o ludico-ricreative organizzate dagli operatori che hanno partecipato alla manifestazione di interesse promossa dal Comune con le associazioni GAM, Egolatino, Rumba y Raices, Canottieri San Miniato, Tennis Club San Miniato, UISP Comitato Territoriale Zona del Cuoio, le Associazioni La Ruzzola Onlus e CA.TE.RI.NA, l’Associazione Culturale Teatrino dei Fondi, il Movimento Shalom Onlus.

L’importo del contributo assegnato sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare.

Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 17.00 del 30/09/2021.
Tutte le informazioni utili compreso il modulo di domanda sono scaricabili tra gli allegati a fondo pagina.

Per ulteriori informazioni, contattare i Servizi Educativi e Scolastici