Esplora contenuti correlati

Contributi economici per chi ha frequentato attività estive. Domande fino al 5 dicembre

22 Novembre 2022

Grazie al finanziamento ricevuto dal Ministero per le pari opportunità e la famiglia, il Comune di San Miniato rende noto che, le famiglie con figli in età compresa fra i 3 anni compiuti e i 17 anni, residenti nel Comune di San Miniato, iscritti e frequentanti nel periodo 11/06/2022-14/09/2022 le attività educative e/o ludico-ricreative organizzate da Enti, associazioni, organizzazioni e realizzate nel territorio comunale, possono richiedere un contributo a parziale rimborso dell’attività svolta dai propri figli.

L’importo del contributo sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare.
Sarà possibile presentare domanda, secondo i criteri pubblicati nell’Avviso pubblico, dal giorno 16/11/2022 al giorno 05/12/2022 sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici  accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE).
Alla domanda dovrà essere allegata documentazione giustificativa comprovante l’effettiva frequenza e l’avvenuto pagamento delle attività per le quali si richiede il contributo.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

Coloro che incontrassero difficoltà nel procedimento potranno richiedere assistenza telefonica entro il giorno 30/11/2022 ai Servizi Educativi e Scolastici scrivendo all’indirizzo e-mail scuola@comune.san-miniato.pi.it.

Condividi: