Contributi alle famiglie per la frequenza dei figli alle attività estive 2023. Aperte le domande

7 Dicembre 2023

Il Comune di San Miniato rende noto che i genitori con figli in età compresa fra i 3 e i 17 anni compiuti, residenti nel Comune, iscritti e frequentanti le attività educative e/o ludico-ricreative che si sono svolte nell’estate 2023, possono accedere a contributi economici a parziale rimborso dell’attività svolta.
L’importo del contributo assegnato sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare, così come stabilito nell’Avviso pubblico, scaricabile al link sotto riportato.

Modalità e scadenza presentazione domande

Le domande per l’assegnazione del contributo devono essere presentate esclusivamente online sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE) entro il giorno 12/01/2024.

Bando e documentazione

Il bando, la documentazione ed i successivi esiti sono scaricabili a questo link.

Comune di San Miniato – Servizio Sport e Politiche di solidarietà
tel. 0571.406740 – email: ifrescura@comune.san-miniato.pi.it
Coloro che incontrassero difficoltà nel procedimento potranno richiedere assistenza entro il giorno 29/12/2023 scrivendo una mail all’indirizzo sopra riportato.