Commissione Comunale per le Pari Opportunita'

Presidente: Elise BIANCHI

Vice-Presidente: Daniela CAMPISI

Componenti:

• in rappresentanza del Consiglio Comunale: Manola GUAZZINI (Cambiamenti), Maria Beatrice CALVETTI (Lega), Moira MOSCILLO, Ilenia FALASCHI, Lucia ALESSI (PD), Lorella GIGLIOLI (Forza Italia), Francesca ALDERIGHI (Uniti si può).
  • in rappresentanza dell'area educativa-scolastica: Rosella ROVINI (Istituto Buonarroti), Silvia PROFETI (Istituto Sacchetti), Luisa MARRA (IT Cattaneo), Anna BROTINI (Liceo Marconi).
  • in rappresentanza dell'area economico-lavorativa e culturale: Annalisa CHITI, Elisa LEONI e Laura BISCARDI (Confcommercio), Elisa SCARDIGLI e Barbara CUPITI (CNA), Graziella ZANINI (Confagricoltura), Ilia MICHELETTI (Spi Cgil), Natalina GIOVINAZZO (Cgil), Silvia BELLESI (Coldiretti).
  • in rappresentanza dell'area sanitaria-preventiva: Maria Grazia PETRONIO, Susanna TAMBURINI e Daniela LEPORE (ASL Toscana Centro)
  • in rappresentanza delle realtà territoriali che si occupano di questioni di genere: Eleonora BERNARDESCHI (Frida), Elena BERETTA (Fidapa), Alessandra NERI (Soroptimist), Tina ROMANN (Banca del Tempo).

Segreteria della Commissione: Servizio Turismo e Gemellaggi

Regolamento della Commissione (icon scarica il testo)

Ulteriori informazioni sull'argomento anche sul sito della Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Toscana