Coronavirus: accesso ai servizi comunali

A seguito dei vari DPCM del Governo sull'emergenza Coronavirus, la Giunta comunale ha regolamentato l'accesso ai servizi del Comune di San Miniato così come segue:

• Tutti gli sportelli al cittadino (URP, Tributi, Edilizia, Suap, Sociale, Scuola, Anagrafe, Contratti, Polizia Municipale) riceveranno ESCLUSIVAMENTE su appuntamento  contattando gli uffici preferibilmente via mail. I numeri telefonici e i contatti di posta elettronica sono reperibili nella sezione Uffici e Servizi del sito.
  • Le Biblioteche e gli Archivi comunali (Storico e di Deposito) sono aperte con specifiche modalità di accesso (vedi alle pagine dedicate)
  • Per i Servizi Sociali occorre fare riferimento alle disposizioni impartite dal direttore della SdS Empolese-Valdarno-Valdelsa, consultabili sul sito SdS.
  • Lo sportello ABACO (TARI e Pubbliche Affissioni) riprenderà il ricevimento nella nuova sede di Via Ferrari n. 7 a Ponte a Egola secondo le modalità riportate alle pagine dedicate: TARI e Pubbliche Affissioni