Convocazione Consulte Territoriali per elezione del coordinatore

Il Sindaco, visti gli artt. 11 e 15 del Regolamento comunale sul funzionamento delle Consulte Territoriali, informa che sono convocate le Consulte Territoriali per l'elezione dei rispettivi coordinatori.

Le Consulte territoriali sono convocate alle ore 21,15, nelle seguenti date e sedi:

1 - Consulta di ISOLA-ROFFIA-LA SCALA-PONTE A ELSA: martedì 1 ottobre in prima convocazione c/o circolo ARCI, La Scala;

2 - Consulta di SAN MINIATO: giovedì 3 ottobre in prima convocazione e martedì 22 ottobre in seconda convocazione c/o Sala del Bastione, San Miniato;

3 - Consulta di CIGOLI-LA CATENA-MOLINO D'EGOLA: martedì 8 ottobre in prima convocazione c/o circolo ARCI di Molino d'Egola e mercoledì 6 novembre in seconda convocazione c/o circolo ARCI di La Catena.

4 - Consulta di SAN MINIATO BASSO: mercoledì 9 ottobre in prima convocazione e martedì 29 ottobre in seconda convocazione c/o  Ven. Misericordia di San Miniato Basso;

5 - Consulta di PONTE EGOLA-STIBBIO-SAN ROMANO: giovedì 10 ottobre in prima convocazione c/o Aula Magna Scuola secondaria di Ponte a Egola;

6 - Consulta della VALDEGOLA: martedì 15 ottobre in prima convocazione c/o Circolo ARCI di La Serra;

7 - Consulta di SAN DONATO: giovedì 17 ottobre in prima convocazione c/o Sala Parrocchiale di San Donato.

Hanno diritto ad eleggere il coordinatore della Consulta i presidenti o rappresentanti legali delle Associazioni iscritte all'Albo comunale delle Associazioni alla data del presente avviso.
Ai sensi dei suddetti articoli del Regolamento, i presidenti o rappresentanti legali possono farsi rappresentare da altro socio dell'Associazione, munito di apposita delega. Non è consentito delegare persone che già votano per conto di altre associazioni.

L'avviso di convocazione delle Consulte è pubblicato sul sito istituzionale e inviato, in via telematica, ad ogni rappresentante delle Associazioni che fanno parte delle Consulte.

Simone Giglioli

San Miniato, 20 settembre 2019