Orario estivo al pubblico dei servizi comunali

Si informano gli utenti che con decreto del Sindaco n. 24 del 31/07/2020 per il mese di agosto 2020 gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali osserveranno principalmente una sola apertura pomeridiana il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (il martedì per i soli Servizi Urbanistica, Edilizia, SUAP).

Nel mese di agosto inoltre, tutti gli uffici e servizi comunali (con eccezione del solo distaccamento PM di Ponte a Egola) rimarranno chiusi al pubblico nei seguenti giorni:
- sabato 8 agosto;
- sabato 15 agosto (Festività dell'Assunzione);
- sabato 22 agosto;

- martedì 25 agosto (Festività patronale di S.Genesio).

Lo Sportello dei Servizi Sociali e delle Politiche Abitative rimarrà chiuso anche il sabato 29 agosto.

L'orario estivo completo dei singoli uffici è riportato nella tabella pubblicata qui sotto:

icon Orario degli uffici - agosto 2020