Speciale Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno 2024

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Ciclo di conversazioni al Centro Vocintransito, il 18 aprile secondo appuntamento

15 Aprile 2024

“𝗖𝗼𝗺’𝗲̀ 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮? 𝗕𝗲𝗻𝗲. 𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼? 𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲”

𝘊𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 “𝘴𝘶” 𝘦 “𝘤𝘰𝘯” 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘭𝘰𝘨𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦, 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦𝘥 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘳𝘦

👉 I prossimi appuntamenti si terranno a Vocintransito (Piazza Guido Rossa 19, Ponte a Egola).

📌 𝟭𝟴 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 – Incontro a cura delle educatrici e degli educatori del Ciaf San Miniato.
“Sperimentiamo il dialogo: workshop e proposte di educazione non FORMALE per praticare, vivere e rielaborare l’esperienza di comunicazione tra genitori e figli, adulti e minori”

📌 𝟵 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 – “Educare all’ascolto o educare con l’ascolto? Conversazioni su relazione e dialogo con figlie e figli tra cose sentite, ascoltate, comprese” Parte 1 Conversazione con la Prof.ssa Monica Ferri sul tema della relazione e della comunicazione vista dal punto di vista del genitore.

📌 𝟮𝟯 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 – “Educare all’ascolto o educare con l’ascolto? Conversazioni su relazione e dialogo con figlie e figli tra cose sentite, ascoltate, comprese” Parte 2 Conversazione con la Dott.sa Cristina Monteverdi sul tema dell’alimentazione e del rapporto con il cibo.

Vi aspettiamo!

File Descrizione