Bando “premio Consiglio Comunale” riservato alle scuole, anno scolastico 2020/2021

10 Dicembre 2020

Il Comune di San Miniato ha istituito, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 25/09/2007, il Premio “Consiglio Comunale di San Miniato”, concorso riservato ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, alle classi 3a,4a, 5a della Scuola Primaria e alle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado del territorio sanminiatese che presenteranno in gruppo o singolarmente elaborati sotto forma di tema, disegno, foto, video o quant’ altro relativamente ad un tema scelto di anno in anno.

Per l’ anno scolastico 2020/2021 il tema assegnato è: “Dante Alighieri, un riferimento luminoso per ogni tempo”.

Per informazioni e requisiti di partecipazione al concorso, scaricare il bando pubblicato qui sotto.