Pubblicato il bando per contributi economici in ambito culturale e sportivo, anno 2022
20 Gennaio 2023
Il Comune di San Miniato eroga ogni anno contributi e benefici alle associazioni che operano nel campo della cultura e dello sport per iniziative correlate alla promozione di attività culturali, sportive e motorie sul territorio.
Con determinazione n. 1501 del 22/12/2022 è stato approvato il bando contributi per l’anno 2022, scaricabile a fondo pagina con i relativi allegati.
Requisiti di accesso ed entità dei contributi
I requisiti di partecipazione e l’entità dei contributi sono riportati in dettaglio negli articoli 2 e 5 del bando.
Termini presentazione domanda
Le domande di richiesta di contributo per l’anno 2022 si presentano compilando l’apposito modulo di domanda (scaricabile sotto) corredato della documentazione prevista, da trasmettere entro il 15/02/2023, con una delle seguenti modalità:
- in via telematica mediante PEC all’indirizzo: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it; (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa dalla propria).
- a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in orario di apertura al pubblico dello sportello.
Esiti del bando
Secondo quanto previsto dall’art. 8 del bando, la graduatoria con l’esito delle domande presentate verrà pubblicata all’albo online e su questa pagina.
Pubblicità e informazioni
Per tutti i soggetti interessati, sono previsti due incontri di presentazione del presente bando che si svolgeranno nel Palazzo Comunale di San Miniato (Sala del Consiglio) nelle date 10 e 12 gennaio 2023 alle ore 21.00.
Per ogni informazione al riguardo, è possibile rivolgersi ai Servizi Culturali, Bibliotecari, Archivistici, Sportivi, Politiche abitative e di solidarietà (tel. 0571.406740 – email: ifrescura@comune.san-miniato.pi.it)