Avviso per aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
28 Marzo 2023
L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle norme della L. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione nonché del D. Lgs n. 33/2013 e delle delibere ANAC, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dispone l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza del Comune di San Miniato per il triennio 2023-2025.
Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni, le imprese, gli enti e tutti i cittadini sono invitati a far pervenire le proprie proposte e osservazioni, secondo il modulo riportato sotto, entro e non oltre il giorno 12/04/2023.
Per visionare il Piano vigente, approvato con DGC n. 22 del 08/03/2022, è possibile collegarsi alla pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente.
Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.san-miniato.pi.it