Competenze
L'ufficio si occupa della notifica e della pubblicitĂ legale degli atti dell'Amministrazione Comunale o, se richiesto, di altre amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'Albo Pretorio on-line e, qualora fosse necessario, alla notifica diretta dell'atto al domicilio del cittadino.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti orari:
lunedì-mercoledì-venerdì: 9.00-13.00 N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì pomeriggio |
Servizi Offerti
Accesso all'informazione
Ritiro atti giudiziari e amministrativi presso la Casa Comunale
Gli atti giudiziari e amministrativi per i quali non è stato possibile effettuare la notifica al destinatario, a causa della sua assenza o irreperibilità , sono depositati per il ritiro presso la Casa Comunale.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Premio giornalistico "Roberto Ghinetti"
- Guida alla cittadinanza italiana
- Caratteristiche delle foto da apporre sui documenti di identitĂ
- Modulistica Carta d'identitĂ
-
Vedi altri 6
- Regolamento interno per l'utilizzo dei sistemi informatici e per il trattamento dei dati personali
- Regolamento per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di attrezzature comunali
- Regolamento sui distributori di carburante
- Modulistica procedimenti edilizi e urbanistici
- Modulistica autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive
- Tutorial per l'uso dell'identitĂ Digitale-SPID di LepidaID
-
Notizie
- Bando di selezione, per titoli, per l'incarico di rilevatore nel Censimento della Popolazione 2025
- Consulenza notarile in Comune, il calendario 2025 dell’attività dello sportello
- Bando per la mobilitĂ di alloggi ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria
- TPL, dal 29 luglio istituite le fermate per il Centro di Salute Mentale “La Badia”
-
Vedi altri 6
- Avviso di selezione per dirigente del “settore 3 - servizi tecnici" (ex art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/00)
- Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto
- Elezioni per rinnovo organi Consorzio di Bonifica per il quinquennio 2024-2029
- Iscrizioni ai nidi d’infanzia per l’anno 2024-25. Pubblicata la graduatoria definitiva
- Il Nuovo Portale del Comune: Innovazione e AccessibilitĂ al Servizio dei Cittadini
- Dido Storie di donne, nuovo appuntamento il 6 aprile con Luigia Pini
Contatta il comune
Problemi in cittĂ
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.