Regione Toscana

Contenuti in evidenza

Spunta blu ma non risponde. Incontro sulla genitorialità al BiblioCiaf

17 Giugno 2026

Mercoledì 17 giugno ore 21:00 al BiblioCiaf di Ponte a Egola (p.zza G. Rossa) vi sarà un incontro sulla pre-adolescenza e l’adolescenza rivolto alle famiglie degli studenti delle Scuole del Comune di San Miniato

Cos'è

Mercoledì 17 giugno ore 21:00 al BiblioCiaf di Ponte a Egola (p.zza G. Rossa) vi sarà un incontro sulla pre-adolescenza e l’adolescenza rivolto alle famiglie degli studenti delle Scuole del Comune di San Miniato, Spunta Blu, ma non risponde. Riflessioni aperte e scambio di esperienze tra genitori per abitare silenzi e le nuove forme di comunicazione degli adolescenti, uno spazio per creare momenti di confronto e di riflessione.

La progettazione di questa iniziativa è a cura degli educatori del Centro Infanzia Adolescenza e Famiglie Vocinsieme e BiblioCiaf Vocinstransito del comune di San Miniato in collaborazione con le psicologhe per le famiglie del progetto DesTEENazione – Empolese Valdarno Valdelsa.

Contatti:

Servizi Educatici e Scolastici – Comune di San Miniato | 0571406820 - scuola@comune.san-miniato.pi.it 
C.I.A.F. 331 561 6603 | vocinsieme@comune.sa-miniato.pi.it

A chi è rivolto

Ai genitori

Costi

Nessun costo

      

Allegati

Spunta Blu, Ma Non Risponde
Data pubblicazione
08/06/2026
File
png (863.4 KB)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri